RESI e CAMBI
 
Cosa posso fare se la merce ordinata non va bene o non mi piace?

Se un articolo non dovesse soddisfare le Sue aspettative, ce lo può rendere entro 14 giorni dal primo tentativo di consegna da parte del corriere.
La merce in reso può essere accettata solo se soddisfa le seguenti condizioni:

  • I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
  • Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine. Tutte le BORSE E GLI ACCESSORIi devono essere restituiti insieme alla loro BUSTA E/O scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.


Note: 

  • Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di Dreams-store.it e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. Dreams-store.it si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.
  • Dreams-store.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da DHL L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Dreams-store.it, seguire le stesse istruzioni per un reso. Dreams-store.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
 

Come posso fare per rendere un articolo?
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve accedere al proprio Account, entrare nella sezione "Storico e dettagli dei miei ordini" e cliccare su "Dettagli" del prodotto che si vuole rendere. A questo punto, scorrere la pagina fino a visualizzare la scheda dei prodotti ordinati. Se si vuole restituire uno o più prodotti, spuntare le caselle corrispondenti e indicare una spiegazione per la restituzione. Cliccare quindi sul tasto "Fai una nota di restituzione". E' possibile aggiungere un commento riguardo all'ordine, selezionando dal menù a tendina il prodotto e scrivendo nell'apposito spazio di testo. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Dreams-store.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.) e la relativa lettera di vettura da applicare al pacco.

Il cliente dovrà quindi preparare il pacco con il prodotto o con i prodotti che intende rendere e consegnare il tutto al corriere che lo preleverà direttamente nel luogo indicato per la restituzione concordata.

Il reso dovrà essere spedito a:
 
MOTOR DREAMS srl
Via Jacopo Sadoleto 2 • 41124 Modena (MO) • Italy
Tel. 059 238050 • Fax. 059 238050
P.iva 02269470361
 


La restituzione dei capi deve essere assegnata al corriere DHL entro 7 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi di Dreams-store.it

 
Come posso fare se voglio cambiare un articolo?
Il Cliente deve accedere al proprio Account, entrare nella sezione "Storico e dettagli dei miei ordini" e cliccare su "Dettagli" del prodotto che si vuole cambiare. A questo punto, scorrere la pagina fino a visualizzare la scheda dei prodotti ordinati. Se si vuole cambiare uno o più prodotti, spuntare le caselle corrispondenti e indicare una spiegazione per la sostituzione. Cliccare quindi sul tasto "Fai una nota di restituzione". Una volta ricevuta la richiesta di "cambio merce", Dreams-store.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Cambio (C.A.N.) e la relativa lettera di vettura da applicare al pacco.
 
MOTOR DREAMS srl
Via Jacopo Sadoleto 2 • 41124 Modena (MO) • Italy
Tel. 059 238050 • Fax. 059 238050
P.iva 02269470361
 
La preghiamo di indicare sul modulo resi sia l’articolo che desidera cambiare che l’articolo che desidera ricevere in sostituzione, aggiungendo un commento riguardo all'ordine, selezionando dal menù a tendina il prodotto e scrivendo nell'apposito spazio di testo. 
È solo possibile effettuare il cambio se desidera ricevere lo stesso articolo in un altro colore/un’altra taglia o se il prezzo dell’articolo sostitutivo non eccede l’importo pagato. 
In questo caso le spedizioni di andata e ritorno per il cambio taglia saranno a carico vostro e corrispondono a euro 15,00 da pagare in contanti all'interno pacco.
Per vostra comodita faremo venire il nostro corriere direttamente sotto casa vostra accordandoci per tempo con voi senza che vi dobbiate scomodare!
 

Se rendo un articolo come avviene la restituzione dell’importo pagato?

Il riaccredito verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento con cui Lei in precedenza ha scelto di pagare. Esempio: se Lei paga con carta di credito, il rimborso avverrà sulla Sua carta di credito.

 
Quanto tempo passa prima che mi venga rimborsato l’importo della merce da me resa?

Da quando Dreams-store.it riceve il prodotto reso e ne controlla l'integrità, passano circa 3-5 giorni lavorativi

 
Che cosa succede se merce da me resa porta i segni di un utilizzo?
Se un articolo porta chiaramente i segni di un utilizzo come macchie di rossetto o fondotinta, odori etc. la merce viene considerata utilizzata e non viene accettata come reso. In questo caso la merce Le verrà ritornata. Lei può rendere un articolo se questo è difettato (reclamo), se non va bene la taglia, se non Le piace o se vuole sostituirlo con un altro articolo. Partiamo dal presupposto che la merce resa ci pervenga sempre in condizioni impeccabili.
 

A chi posso rivolgermi se ho domande relative a resi, cambi o reclami?
La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti online: info@dreams-store.it

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